Perché Geo.ACTION?

Novità e informazioni tecniche, per i professionisti del settore.

Con Geo.ACTION prende il via una pubblicazione periodica e costante della Uretek: riporterà informazioni e sviluppi della tecnica, mostrerà come l’applicazione della tecnologia risolve situazioni reali.

Geo.ACTION è il contenitore tecnico in cui rendere pubblica una novità, spiegarla, farla conoscere. In questo caso la comunicazione ha un ruolo fondamentale.
Più volte, in passato, Uretek ha sentito questa necessità: dall’invenzione del metodo Deep Injections® alla messa a punto di nuove resine espandenti come Geoplus® o a tecnologie di ripristino strutturale come il Walls Restoring®.

Non è un caso che la nascita di Geo.ACTION corrisponda alla presentazione sul mercato del Nuovo Metodo di Calcolo; una novità esclusiva nell’ambito del consolidamento dei terreni con resine espandenti.

I Case History pubblicati, sono esempi reali del valore della tecnologia Uretek e sono corredati da precise informazioni tecniche che ne avvalorano l’importanza dell’intervento.
Geo.ACTION non è solo una pubblicazione istituzionale, quindi, ma si rivolge all’interesse tecnico dei professionisti del settore.